mercoledì 25 febbraio 2009

Termovalingiuriatori

Non ho mai seguito più di tanto la politica fiorentina. Quando Matteo Renzi ha vinto le primarie ho sentito diversi commenti sconfortati da parte di amici e conoscenti (fiorentini). Ho sentito parlare di "stile berlusconiano", con riferimento a lui.

A parte il siluramento della Monciatti alcuni anni fa, comunque, non avevo mai sentito né letto nulla di notevole nei suoi riguardi fino a poco fa. Gli si darà il beneficio del dubbio ma lo stile berlusconiano sembra non mancare.

Dal giornale online Nove da Firenze: "Oggi, 24 febbraio 2009, Matteo Renzi non si è presentato al Tribunale di Firenze che lo ha citato in giudizio per ingiurie alla professoressa Gentilini..."

3 commenti:

Unknown ha detto...

Oh, lo sfondo verde fa molto PD...
Eh eh, scherzo!

Cisco ha detto...

:D
Eh, l'avevo pensato anch'io quando l'ho messo. Ero lì lì per toglierlo, poi ho pensato che non fosse il caso di farsi condizionare così tanto...

Unknown ha detto...

Dai dai, ora leva lo sfondo stile carta antica, mettilo bianco e imposta il titolo del blog in maiuscolo rosso.
Poi ti manca solo di aprire una televisione online... :-)

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 License.