mercoledì 25 febbraio 2009

Termovalingiuriatori

Non ho mai seguito più di tanto la politica fiorentina. Quando Matteo Renzi ha vinto le primarie ho sentito diversi commenti sconfortati da parte di amici e conoscenti (fiorentini). Ho sentito parlare di "stile berlusconiano", con riferimento a lui.

A parte il siluramento della Monciatti alcuni anni fa, comunque, non avevo mai sentito né letto nulla di notevole nei suoi riguardi fino a poco fa. Gli si darà il beneficio del dubbio ma lo stile berlusconiano sembra non mancare.

Dal giornale online Nove da Firenze: "Oggi, 24 febbraio 2009, Matteo Renzi non si è presentato al Tribunale di Firenze che lo ha citato in giudizio per ingiurie alla professoressa Gentilini..."

lunedì 23 febbraio 2009

Non sono mica razzista, è lui che...

2009-02-23 14:09
Ubriaco investe romeno e lo uccide
Il giovane e' risultato positivo ad alcol e cocaina
(ANSA)- ROMA, 23 FEB- Un cittadino romeno di 31 anni, operaio a Capena, e' morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un giovane italiano ubriaco. E' successo ieri sera lungo la strada provinciale 51B che dalla Tiberina conduce a Capena. Il conducente, dopo l'urto ha continuato la marcia fino alla propria abitazione, ma poco dopo e' andato dai Carabinieri di Capena per raccontare il fatto. Il giovane e' risultato positivo al test per alcool e cocaina.

giovedì 12 febbraio 2009

Spargitori di opinioni

Di seguito il link del Blog dei Giovani dell'Italia dei Valori del Vco dove oggi è stato pubblicato un mio articolo: www.givvco.blogspot.com. Pur non aderendo io al partito fa piacere collaborare e discutere con dei giovani che si impegnano per difendere almeno alcuni aspetti del nostro vivere democratico.
Il titolo dell'articolo è "Economia solidaria".

martedì 10 febbraio 2009

Nonostante tutto

La cosa bella questa notte è pensare a Dio che si sporge dalle nuvole e alza il dito medio verso governo e parlamento...

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 License.