venerdì 25 maggio 2007

CONFLITTO D'INTERESSI

No, non mi voglio occupare di quello. Se nemmeno in parlamento hanno intenzione di occuparsene seriamente, come posso pensare di volerlo fare io? No, il conflitto di interessi di cui parlo è mio, perché oggi pubblicizzo un sito curato da mio padre e da mio fratello: www.finesettimana.org, e in particolare la pagina della rassegna stampa, dove sono raccolti giornalmente articoli di diversi quotidiani e periodici italiani (fra gli altri Il Corriere della Sera, la Repubblica, il manifesto e l'Unità) sui temi e sui problemi legati al mondo del cattolicesimo e ai suoi rapporti con il mondo di oggi.

Dedicato innanzitutto a chi pensa che il cattolicesimo si esaurisca con i proclami di Ratzinger e Bagnasco.

3 commenti:

Consuelo ha detto...

Beh, del resto che cosa ti vuoi aspettare da un gucciniano eretico, se non un bel pastrocchio sul conflitto di interessi?? Male Martini, male... ;)
a parte gli scherzi, vado a fare un salto sul sito.

la "rivoluzionaria" delle 19.14

p.s. ieri notte mi sono scervellata fino alle 2, alla fine è un orario accettabile.

Unknown ha detto...

Invece io ti pregherei di occupartene te, che altrimenti non ci pensa nessuno! :(

Cisco ha detto...

@ Marco: Eh, ma intendi che devo risolverlo o che devo scriverci un post? No, perché se è la prima tocca organizzare una campagna referendaria (a meno che non si preveda la conquista del potere, in quel caso bisognerebbe valutare l'ipotesi elettorale o rivoluzionaria), sai che sbattimento! E soprattutto, non avrei più tempo per il blog...

@ Consuelo: L'importante è che il pensiero non abbia rovinato il sogno...

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 License.